TRADER SPMIB FUTURE


 

 

 

 

 

 

 

 

 

LIBERATORIA - DISCLAIMER. 


Raccomando di contattare un professionista dell'investimento prima di intraprendere qualsiasi attività di trading o di investimento su titoli azionari o prodotti finanziari derivati. 

Ricordo che i mercati azionari e dei derivati sono aree di investimento fortemente speculative va quindi sempre valutato il livello di rischio più consono al proprio profilo di investitore. 

Nessuna performance (risultato) ottenuta in passato e dichiarata su questo sito  può essere garantita anche in futuro. 

Tutto quanto scritto su questo sito (ivi compresi i segnali operativi ) ha unicamente finalità di studio, sperimentazione e trasferimento di esperienze e conoscenze relative ai mercati finanziari. E' possibile che chi scrive possa essere in qualità di privato cittadino direttamente coinvolto nell'acquisto dei valori di cui si discute in queste pagine. 

Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni contenute nelle pagine di questo sito. 

Nonostante i dati, i segnali operativi, lo storico dei segnali operativi, o qualsiasi altro tipo di informazione riportata in questo sito siano il frutto di un'attenta analisi, non ci é possibile comunque garantirne l'esattezza. 

Si declina ogni responsabilità su eventuali perdite finanziarie subite da chiunque utilizzi le informazioni contenute ad oggi o in futuro disponibili su questo sito web. 

Chi scrive potrebbe essere in qualità di privato risparmiatore direttamente coinvolto nell'acquisto dei valori (titoli, prodotti derivati etc..) di cui si discute in queste pagine